Officina Aperta con servizio a domicilio

Usi la bici per recarti al lavoro? La bici è il tuo mezzo di trasporto per andare a fare la spesa? O vuoi semplicemente che la tua bici sia pronta per quando si potrà uscire? Bene, non venire tu da noi, è la nostra OFFICINA che viene da te con il SERVIZIO A DOMICILIO.

IN COSA CONSISTE?

La nostra officina è aperta, ma nel rispetto di quanto ci viene chiesto per fronteggiare la situazione d’emergenza legata al Covid-19, abbiamo deciso di attivare il SERVIZIO A DOMICILIO.

COME FUNZIONA?

Contattaci come preferisci: per telefono, via mail, o tramite Messenger. Ci accordiamo sul giorno e l’orario di ritiro e, una volta ultimato il lavoro, ti riportiamo la bicicletta, il tutto nel pieno rispetto delle precauzioni igienico-sanitarie che l’attuale situazione richiede ( mascherine, guanti usa e getta, distanza di sicurezza).

CHE AREA COPRE IL NOSTRO SERVIZIO?

Forniremo il servizio quotidianamente nella zona di UDINE E DINTORNI, rimanendo comunque reperibili e disponibili per valutare qualsiasi tipo di emergenza. Tu chiamaci e vedremo insieme cosa fare e come intervenire.

CONTATTI PER L’OFFICINA

Chiamaci al 392 2301304 oppure scrivici una mail info@marinorossi.com o se preferisci contattaci tramite la nostra pagina Facebook

ORARI OFFICINA

APRILE

DAL MARTEDÌ AL VENERDÌ dalle ore 8.30-12.30 / 15.30-18.30 oppure su appuntamento

Se invece non hai la bici ma stai progettando di acquistarne una, contattaci. Abbiamo city bike, biciclette elettriche, da corsa o mountain bike. La tua nuova bici te la consegniamo direttamente a casa!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *